Sappiamo tutti che Sasuke Uchiha ha tutto ciò che gli serve per sopravvivere in Naruto e Naruto Shippuden. Ma sarà capace di farcela da solo anche in altre storie? Grazie ad una modifica di un giocatore, potremo vedere attraverso Don't Starve se il ninja ce la farà anche questa volta.
 

Farete morire di fame Sasuke Uchiha?


sasukedontstarvepls.jpg
 
Compatibile sia con Don't Starve che con Don't Starve: Reign of Giants, questa mod porta Sasuke nel gruppo di Wilson. Come i personaggi ufficiali, anche Sasuke ha le sue mosse e oggetti speciali. Equipaggiato con la Spada Kusanagi, il ragazzo sfoggerà 50 punti di danno con ogni attacco.

Disponibile persino il potere dello Sharingan, ma ad un costo: sarà forte tre volte, si muoverà più velocemente, ma la sua vita si dimezzerà da 200 HP a 100, con ulteriore conseguenza che il suo appetito salirà, mentre il livello di sanità mentale scenderà. Una volta disattivata tale modalità, il ninja tornerà normale.

Per aggiungere la modifica al vostro gioco cliccate su questo indirizzo Steam. Sasuke verrà installato e la prossima volta che giocherete avrete a disposizione anche il suo avatar.

Don't Starve è disponibile per Windows, Mac e Linux a $14.99. L'espansione invece costerà $18.99.

Fonte consultata:

Siliconera