Un leak da parte di Amazon US rivela nuove, succose informazioni sull'attessissima seconda parte della duologia DLC di The Witcher 3: Wild Hunt, intolata Blood and Wine. Il retailer online ha aggiornato il suo catalogo con la data d'uscita di tale espansione, insieme ad una illustrazione anch'essa sfuggita al controllo di CD Projekt Red qualche tempo fa.

Nuove informazioni su The Witcher 3 Blood and Wine.jpg
 
Sfortunatamente la visione dell'articolo in sé non è più possibile (ma potete vedere per conferma lo screenshot in basso), ma pare comunque che il capitolo finale delle avventure di Geralt arriverà il prossimo 27 maggio al prezzo di 20$ per tutte le piattaforme (gratis, invece, nel caso si sia già acquistato il Season Pass). Qui in basso potete vedere uno scatto effettutato prima della rimozione da parte di Amazon.

blood-wine-dlc-release-date-leaked.jpg
 
La data non sembra essere campata per aria, dato che tradizionalmente il venerdì (e il 27 sarà, per l'appunto, di venerdì) è un giorno importante per le release videoludiche europee. E voi, cosa ne pensate di tali indiscrezioni?
Fonte consultata:
Gamepur