Bloomylight Studio, studio di sviluppo indipendente situato in Francia, ha lanciato una campagna Kickstarter per il suo primissimo gioco: Lynn and the Spirits of Inao, un'avventura in 2D in salsa platform ispirata alla mitologia giapponese, nonché tributo artistico verso il rinomato Studio Ghibli, sede delle opere dell'artista Miyazaki.
Per realizzare il progetto saranno necessari 53,000€.

Lynn-Spirits-Inao-Kickstarter.jpg
 
Storia

In Lynn and the Spirits of Inao, i giocatori controlleranno Lynn, un'apprendista sacerdotessa che conduce la sua vita nell'isola di INAO, luogo in cui umani, dei e spiriti vivono in armonia. Ad accompagnarla, troveremo un complice: Aku, spirito di un demone.
Un giorno, misteriosi e oscuri elementi trascinano nel panico l'isola, rompendo la pace costruita: gli spiriti iniziano ad attaccare gli abitanti del villaggio di Lynn. 
La grande sacerdotessa, mentore della protagonista, viene gravemente ferita nel corso di una cerimonia, lasciando nelle mani di Lynn il destino del villaggio e incaricandola di scoprire l'origine del male appena sorto.

Caratteristiche
  • Controlla il giorno e la notte per scoprire i segreti dell'isola e per procedere attraverso i livelli.
  • Investiga gli strani eventi che stanno causando disastri nell'isola di Inao, grazie all'aiuto dei suoi residenti (umani e spiriti).
  • Fatti strada in livelli  molto dinamici di stampo platform e adatta il tuo gameplay in base alle ambientazioni presentate e ai nemici presenti in esse.
  • Affina le tue capacità risolvendo enigmi e puzzle.
  • Affronta i boss in epiche battaglie che richiederanno abilità e tattica.
  • Sii discreto nelle fasi tattiche e di infiltrazione.
  • Completa il gioco seguendo la storia principale o raggiungendo il 100% attraverso le missioni secondarie, senza dimenticare neanche una singola anima e svelando i misteri che circondano Inao.
 


Lynn and the Spirits of Inao ha come destinazione di approdo Steam, ma Bloomylight spera di portare il gioco anche su PlayStation 4, Xbox One, Wii U e Mac. A questo link potrete effettuare la vostra donazione.
Fonte consultata:
Gematsu