Siete comodamente sdraiati sulla sabbia di una spiaggia tropicale o (come il sottoscritto) a patire un caldo infernale in città? in ogni caso bentornati alla consueta rubrica dedicata alle uscite di videogiochi.
Vi ricordiamo che cliccando di fianco al nome del gioco sulla piattaforma desiderata verrete indirizzati automaticamente alla scheda del titolo con tutte le caratteristiche e le info a portata di click.
In questo modo potete ampliare la vostra wishlist per far sapere ai vostri amici se state giocando ad un titolo, se l'avete già finito oppure se volete comprarlo.
Inoltre è a vostra disposizione nel menù in alto a destra il nuovo il calendario delle uscite.

Uscite videogames europee.jpg

A parte Nintendo, che questo mese non ha nulla in uscita, l'industria videoludica non va in vacanza nemmeno ad agosto e così ecco arrivare alcuni importanti titoli a partire da Deus EX Mankind Divided fino all'attesissimo gioco dedicato all'attacco dei giganti, A.O.T. Wings of Freedom e il gioco di caccia God Eater 2 Rage Burst che uscirà insieme al primo capitolo rifatto in HD God Eater Resurrection.
 
2 Agosto

ABZU' (PS4, PC)
 

Batman: A TellTale Game Series - Episode 1: Realm of Shadows (PS4, XONE, PS3, X360, PC)
 


3 Agosto

Mobius Final Fantasy (iOS, Android)
 


10 Agosto

No Man's Sky (PS4, PC)

La versione PC è stata rimandata al 12 agosto.
 

17 agosto

Grow Up (PS4, XONE, PC)
 
 

19 agosto

F1 2016 (PS4, XONE, PC)
 
 

23 agosto

Deus Ex Mankind Divided (PS4, XONE, PC)

Due anni dopo gli eventi di Human Revolution torna Adam Jensen con un corpo totalmente nuovo e tantissime nuove armi e abilità che lo aiuteranno a catturare dei terroristi con parti del corpo meccanizzate mentre cerca di scoprire la verità sull'organizzazione "Illuminati".
 


Alone with You (PS4, PSVITA)
 


Madden NFL 17 (PS4, XONE, PC)
 

 

26 Agosto

A.O.T. Wings of Freedom (PS4, XONE, PS3, PSVITA, PC)
 
L'attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) è uno dei manga/anime più cruenti ed apprezzati in Giappone e quindi Koei Tecmo ha deciso di proporre una trasposizione videoludica in grado di ripercorrere le gesta di Eren Jaeger, Mikasa Ackermann e gli altri protagonisti dell'armata ricognitiva.
In un mondo alternativa l'umanità è costretta a vivere all'interno di alte mura per proteggersi da giganti particolarmente affamati di carne umana. All'improvviso un enorme gigante alto oltre 50 metri crea una breccia nel muro facendo entrare una moltitudine di altri giganti che iniziano a cibarsi dei poveri abitanti. Come fare a sopravvivere? Da dove vengono queste creature? Cosa si cela nel passato del protagonista Eren?
Il titolo uscirà in edizione fisica solo per Playstation 4 e Xbox One mentre le altre versioni usciranno solo in formato digitale.
 

Assetto Corsa (PS4, XONE)
 
Arriva su console il simulatore definitivo di corse sviluppato interamente in Italia da Kunos Simulazioni. La versione PC è già disponibile.
 

 
The King of Fighters XIV (PS4)

A sei anni di distanza dall'ultimo capitolo torna il picchiaduro a squadre per eccellenza. Unitevi ai fratelli Bogard e agli altri 50 combattenti selezionabili che cercheranno di vincere il torneo di arti marziali più forte al mondo.
 

 

30 Agosto

God Eater 2 - God Eater Resurrection (PS4, PSVITA, PC)

La serie God Eater è ambientata in un Giappone post-apocalittico e dove l'intero mondo è stato distrutto da misteriose creature chiamate Aragami. Al fine di sterminare tali creature è stata formata una squadra chiamata Fenrir che usa delle particolari armi chiamate God Arcs, create dalle stesse cellule dei mostri.
Un'unica confezione che permetterà di giocare sia al nuovo God Eater 2 Rage Burst che a God Eater Resurrection, un rifacimento in HD dell'originale titolo uscito nel 2010 per PSP.
 
 
Hatsune Miku Project Diva X (PS4, PSVITA)
 

 
E voi, quali titoli avete intenzione di acquistare?