Capcom ha finalmente confermato Ace Attorney 6 per l'Occidente! Il titolo del gioco sarà Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice ed uscirà a settembre, al prezzo di €29.99 per Nintendo 3DS. Sarà disponibile solo digitalmente su Nintendo eShop, sfortunatamente per tutti i fan delle edizioni fisiche.
 
phoenixwright.jpg

Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice seguirà le vicende di Phoenix Wright in una nuova location, chiamata Kingdom of Khura’in, luogo d'origine della Kurain Channeling Technique. In questa terra non esistono avvocati a difendere gli imputati e viene tutto deciso tramite la “Divination Seance”, una tecnica che mostra gli ultimi momenti di vita della vittima. I giocatori, impersonando Phoenix Wright, dovranno svelare le contraddizioni e le discrepanze delle visioni mostrate dalla Royal Priestess, colei che esegue la Divination Seance e decidendo, di fatto, la sorte dei sospettati. Nel frattempo Apollo Justice dovrà affrontare un altro presso la Wright Anything Agency che lo porterà, probabilmente, ad incrociare la strada con Phoenix.

Oltre alla data d'uscita di Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice, Capcom ha rilasciato un trailer d'annuncio per il gioco e diverse immagini, visibili nella galleria in fondo alla notizia. Buona visione!
 

Fonte consultata:
Gematsu