Final Fantasy XV, Final Fantasy: Brave Exvius e I Am Setsuna saranno i tre titoli giocabili presso il padiglione Square Enix all'E3 2016. Lo svela la stessa compagnia, dopo aver pubblicato, poco tempo fa, la prima parte del suo programma per l'evento americano.

Final-Fantasy-XV.jpg

Hajime Tabata, direttore di Final Fantasy XV, sarà inoltre uno tra gli ospiti speciali che parteciperà ad un live stream per una nuova trasmissione di ''Square Enix Presents'': al suo interno, interviste realizzate dagli stessi fan della serie, che con l'aiuto dei social (Facebook o Twitter), e digitando l'hashtag #AskFFXV, potranno esporre le proprie domande al director.
Il team incaricato alla gestione della community di Final Fantasy XV, in seguito, provvederà a fare un'accurata selezione dei quesiti.

2941925-riseofthetombraider_preview_event_screenshot_6.jpg

Sempre presso il padiglione Square Enix, si terrà un evento dedicato a Tomb Raider, che con quest'anno compie 20 anni: la compagnia, oltre a preparare un'inedita trasmissione firmata ''Square Enix Presents'', in cui ripercorrerà le tappe più importanti concerni la storia della più famosa saccheggiatrice di tombe, presenterà i vincitori di un contest a cui, oggi stesso, potrete partecipare semplicemente allegando in un vostro lavoro artistico (incentrato ovviamente su Tomb Raider) l'hashtag #TombRaider20
Ci sarà la possibilità di vincere 1,000$ e di avere l'onore di essere citati in alcune stampe ufficiali della serie.
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale del contest prima del 10 giugno, data in cui verrà chiuso il contest.
 
Fonte consultata:
Gematsu