Sekai Project, publisher per numerose visual novel indirizzate all'Occidente, si prepara alla localizzazione di una visual novel yuri, chiamata Love, Guitars, and the Nashville Skyline (Koi to, Guitar to, Aoi Sora). La compagnia ha in progetto di rilasciare il titolo su due piattaforme: Steam, in una versione per tutte le età e su Denpasoft, in una versione per adulti (non censurata).
 
 
Amanda Etheridge è una normale ragazza che tiene nascosto il suo orientamento sessuale, lavoratrice presso un'agenzia di New York... Finché l'enorme progetto su cui stava lavorando è andato in frantumi per cause non dipendenti dalla sua volontà.

Ora, l'ex stacanovista è in cassa integrazione, ma senza il suo lavoro cosa le resta da fare? Il suo capo le ha detto di uscire, incontrare nuova gente, espandere i suoi orizzonti...

Guidata dalle canzoni country della radio, la giovane viaggia solitaria per Nashville. Riluttante nel lasciare la sua vecchia vita alle sue spalle, Amanda giunge in una città piena di musica e di vita... catturata dal sussurro di un angelo.

Fonte consultata:
Anime News Network