Ogni edizione dell'E3 ha la sua grande lista di assenti illustri, titoli "rimandati" all'anno prossimo in quanto ancora non in uno stato presentabile dello sviluppo. La situazione di Beyond Good and Evil 2 è però peculiare: un titolo fuori dai radar, di cui si sa pochissimo e che a lungo è stato sull'orlo della cancellazione. Ormai da anni il gioco stuzzica le fantasie degli appassionati - in particolare di chi ha avuto modo di giocare tredici anni fa al primo, affascinante capitolo.

Cosa ne è stato di Beyond Good and Evil 2 Guillemot risponde.jpg
 
Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft ha fornito alcune delucidazioni sullo stato del gioco, e ha voluto rassicurare tutti i fan, rimasti a lungo all'oscuro: Beyond Good and Evil 2 si farà, e su questo non c'è da preoccuparsi. "È qualcosa che ad un certo punto vedrete, sì. È difficile dire quando, esattamente. Michel (Ndr: Michel Ancel è il creatore di BGaE) è impegnato su due titoli in questo momento - sta facendo anche Wild, adesso. Sta venendo su bene, ma lo tiene occupato".

Queste le parole di Guillemot, che potete verificare guardando l'intervista con il giornalista Geoff Keighley qui in basso. Non rimane, dunque, che attendere buone nuove in proposito.
 
 
Fonte consultata:
RockPaperShotgun