Il celebre analista Michael Pachter è tornato alla carica con le sue (poco) azzeccate previsioni dopo l'E3, parlando principalmente delle nuove console che verranno rilasciate da Sony, Microsoft e Nintendo.
 
Michael-Pachter.jpg

Riguardo a Microsoft, Pachter ha immediatamente elogiato Xbox One S, riferendosi soprattutto all'estetica, nonché Project Scorpio, definendola una mossa alquanto coraggiosa da parte della nota compagnia statunitense, che potrebbe permettere di ottenere un considerevole vantaggio su Sony.

"Non permetteremo a Sony di superarci a qualsiasi costo, mostreremo anche noi qualcosa di grosso!", è stato il pensiero di Pachter riguardo a Microsoft.

L'analista ha poi proseguito parlando di PlayStation 4 Neo e di Nintendo NX, ritenendosi sicuro che entrambe usciranno verso metà del 2017.

"Sony produce componenti elettronici da oltre 70 anni e, il fatto che non abbiano mostrato PlayStation 4 Neo all'E3, indica chiaramente che non verrà rilasciata durante queste vacanze natalizie, soprattutto considerando che ad ottobre uscirà anche PlayStation VR.", ha affermato Patcher riguardo a Sony.

"Non penso che Nintendo sia pronta allo stesso modo a lanciare Nintendo NX per marzo, nonostante i report finanziari indichino il contrario. Se fosse a buon punto sarebbe stata mostrata all'E3, cosa non accaduta. Se non verranno rivelate le specifiche entro settembre, sarò ancora più sicuro che NX verrà rilasciata la prossima estate!"

Pachter ci azzeccò tempo fa per l'uscita di Nintendo NX, prevista per marzo 2017, ma indovinerà ancora? O tornerà ad essere la barzelletta dell'industria con le sue previsioni contrarie?
Fonte consultata:
GamingBolt