Sekai Project, publisher di molti giochi nipponici in Occidente, ha annunciato nel corso dell'Anime Expo 2016 che porterà entro il 2017 la visual novel World End Economica per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

World-End-Economica-PS4-PSV-Ann.jpg

Sviluppato da Spicy Tails, World End Economica è una visual novel costituita da tre parti, creata dall'autore dell'anime e manga Spice and Wolf.

La visual novel, completa di tutti e tre i suoi capitoli, arriverà sia in versione retail attraverso la campagna indetta da Limited Run Games, sia via PlayStation Store.
Entrambe le edizioni fisiche per PlayStation 4 e PlayStation Vita godranno di una copertina reversibile e di alcuni bonus di pre-order che verranno annunciati nel momento in cui si avvicinerà la data di rilascio del titolo.
Coloro che contribuiranno alla campagna Kickstarter del gioco potranno effettuare in anticipo la loro prenotazione.

Di seguito trovate un riassunto della trama di World End Economica:
 
Ambientato in un lontano futuro dove, dopo 16 anni la luna è stata colonizzata dagli uomini, un ragazzo di nome Haru rincorre un desidero sfrenato: arrivare dove nessun uomo è mai giunto finora.
Per realizzarlo, però, avrà bisogno di ingenti capitali. E quale posto, se non un mercato azionario, può essere migliore per l'impresa? 
Tuttavia, si dovranno seguire due precise regole:

La prima, mai perdere guadagni.
La seconda, mai dimenticare il primo successo.

Fonte consultata:
Gematsu