Deep Silver, società di Koch Media, ha pubblicato poco fa un tweet che farà la gioia di tantissime persone, nel breve messaggio infatti viene annunciato che porteranno in Europa  i titoli Atlus U.S.A. ed una selezione di quelli Sega, questo significa che vedremo prossimamente l'arrivo nel nostro mercato anche degli attesissimi Persona 5 e Shin Megami Tensei 4: Apocalypse.
 Persona 5 arriverà in Giappone il prossimo 15 settembre (qui trovate un'utile guida nel caso vogliate prenderlo d'importazione) mentre per gli altri mercati, dopo un iniziale rumor risultato non affidabile, fino ad oggi era nota solo la data d'uscita americana fissata per il prossimo 14 febbraio 2017 con una copertina differente. Per quanto riguarda il vecchio continente l'unica notizia certa è stata la dichiarazione di John Hardin, pr di Atlus America, che rassicurava i fan invitandoli a non andare nel panico per l'assenza della data.
 

Passando a Shin Megami Tensei 4: Apocalypse, ne è stato mostrato un trailer al recente E3 ma scarseggiano ulteriori informazioni

Fonte consultata:
Account Twitter Deep Silver