Pokémon Go è certamente il fenomeno videoludico del momento, uscito una decina di giorni fa solo in alcuni mercati è comunque diventato una mania in tutto il mondo grazie ad alcuni metodi che ne hanno permesso comunque il download.
 
Pokemon Go Logo.jpg

Da oggi è finalmente disponibile ufficialmente anche in Italia sia in versione Android (anche per smartphone con processore Intel) che iOS, potrete quindi iniziare a catturare i mostriciattoli senza dover scaricare apk da internet o dovervi creare degli account di store esteri. Fate comunque attenzione a non esagerare con il gioco, in giro ci sono tanti episodi curiosi che hanno Pokémon Go come protagonista e molti si sono lasciati prendere la mano dedicandogli tantissimo tempo ogni giorno.
 
In attesa dell'uscita del bracciale Pokémon Go Plus, ricordatevi comunque di dotarvi di un powerbank (batteria esterna) se vorrete giocare molto tempo in giro, l'applicazione viste le caratteristiche incide molto sull'autonomia del dispositivo e Niantic è al lavoro per ridurre il consumo energetico.
Avete già scaricato Pokémon Go con le vecchie procedure o lo farete a partire da oggi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte consultata:
Account Twitter Pokémon Go