Durante il panel di Call of Duty: Infinite Warfare al Comic-Con di San Diego, Activision e Infinity Ward hanno annunciato il ritorno di Terminal

Call-of-Duty-Infinite-Warfare-1-1280x720.jpg 

La mappa multiplayer più amata dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2 è stata re-immaginata per una delle nuove ed emozionantissime ambientazioni di Call of Duty: Infinite Warfare.
I fan che pre-ordineranno un’edizione di Call of Duty: Infinite Warfare riceveranno la mappa bonus Terminal, che consiste in un porto aerospaziale sulla Luna e che, pur rimanendo fedele alla versione originale, si adatta perfettamente al nuovo gameplay e migliora la qualità visiva. In allegato un’immagine del concept art.

image003.jpg

Inoltre, il team ha presentato in anteprima nuovo ed inedito gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare, mostrando il footage della campagna single-player.
 


Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 Novembre su PlayStation 4, Xbox One, il sistema di intrattenimento e gioco all-in-one di Microsoft, e PC.  Il titolo non è ancora classificato PEGI.
Fonte consultata:
Activision