Koch Media Italia, in collaborazione con NIS America, è lieta di annunciare attraverso un comunicato stampa che Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs arriverà in Europa il 21 Ottobre!
Il gioco sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4, e digitale per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Questa è la versione definitiva di Tokyo Twilight Ghost Hunters con 5 nuovissimi capitoli, nuovi scenari e gameplay migliorato! 

tokyo-twilight-ghost-hunters-daybreak-special-gigs-world-tour-ps-vita-ps3-ps4.jpg
 
A proposito del gioco: 

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs è una versione migliorata di Tokyo Twilight Ghost Hunters, rilasciato originariamente in Europa nel 2015. Il gioco è una visual novel che offre un Sistema di Combattimento unico ed un racconto immersivo di vita, morte e sospensione tra le due . Inizierai dalla Kurenai Academy a Shinjuku come un comune studente. Durante una perlustrazione nella scuola il primo giorno, incontrerai presto qualcosa di sovrannaturale, che ti catapulterà nel mondo della caccia ai fantasmi. Ti ritroverai a fronteggiare faccia a faccia gli spettri in una dimensione sospesa tra la vita e la morte. 

Caratteristiche Chiave: 

Storia di Fantasmi moderna e immersive – Questa visual novel presenta una trama immersiva e coinvolgente ispirata alle storie di fantasmi giapponesi.  Con percorsi multipli, dipenderà da te la fine della storia. 

Sensory Input System – Le interazioni con altri personaggi andranno al di là di semplici conversazioni , il Sistema infatti permette di reagire utilizzando una speciale ruota che combina un’emozione ad uno dei cinque sensi. 

Grafica delle animazioni fantastica – Le conversazioni non sono statiche, ma mostrano dei ritratti fluidi dei personaggi durante ogni interazione. 

Sistema di combattimento ispirato al genere rpg strategico– Il particolare sistema di combattimento permette di combattere i fantasmi invisibili impostando trappole e inseguitori sulla mappa prima della battaglia. In battaglia, puoi spostare la visuale dalla mappa ad una visuale in prima persona del nemico per una massimizzazione della strategia e per vedere gli elementi più orribili della storia. 

Cosa offre di nuovo questa versione: 

Storia estesa– Sono stati aggiunti nuovi elementi alla storia esistente ed alcune parti sono state riscritte ed estese. Le nuove scene mostrano i sentimenti più intimi dei personaggi e la loro vita di tutti i giorni insieme. 

Nuovo Scenario “Daybreak”  – Oltre agli scenari esistenti, è stato aggiunto il nuovo scenario "Daybreak"! 

Sistema di Combattimento migliorato – Con il Sistema di Combattimento migliorato, puoi eseguire azioni multiple durante le battaglie con i fantasmi e avere accesso a nuove trappole!