Gust, noto sviluppatore per i videogiochi firmati Atelier, ha aperto un misterioso sito teaser anticipando l'annuncio di un nuovo titolo che verrà svelato il prossimo 18 agosto.

Gust.jpg

Al momento conosciamo solo alcuni membri che parteciperanno allo sviluppo di quest'ultimo: a capo del progetto troviamo il director di Fatal Frame, Makoto Shibata, mentre lo sceneggiatore che provvederà alla stesura della trama è nientepopodimeno che Junichi Fujisaku (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e Blood+).

All'interno del teaser website, possiamo leggere alcune frasi curiose, che potrebbero suggerire che genere di videogioco verrà svelato: “Interlaced with love, love and more love, A story played by the new moon.” ovvero ''Intrecciato da amore, amore e ancora amore. Una storia recitata dalla nuova luna''.

Persino lo stesso URL del sito ha come parte integrante il tema dell'amore, in quanto viene riportata la parola ''Shiroyuri'', termine derivante da ''Shiro'' ('bianco' in giapponese) e ''Yuri'' (l'amore tra due o più donne).
Fonte consultata:
DualShockers