Se desiderate di poter giocare contro i vostri amici in Tekken 7, pur possedendo console diverse o PC, sembra che tutto ciò che dobbiate fare non sia altro che chiederlo a Sony. Ebbene sì: il cross-platform non è più un'utopia.
 
tekken7.jpg

Stando alle parole di Michael Murray, game designer di Tekken 7, la possibilità di giocare contro utenti di piattaforme diverse è decisamente concreta, in quanto Microsoft avrebbe già confermato la sua disponibilità a riguardo. Per questo motivo, rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, Murray avrebbe inoltre invitato pubblicamente ogni interessato a fare la richiesta di cross-platform a Sony stessa. Considerando inoltre ciò che è avvenuto con Rocket League, la risposta dei creatori di PlayStation potrebbe essere positiva.
 


Per chi invece sperasse nel ritorno dei pack di personalizzazione dei personaggi, presenti in Tekken 5 e 6, potrebbe rimanere un po' deluso. Murray, infatti, avrebbe confermato l'assenza di questi pack in Tekken 7, a causa del cambio del motore grafico che porterebbe a dover ricreare ogni oggetto da zero. Ovviamente ciò non esclude una possibile aggiunta in futuro, probabilmente tramite DLC.
Fonte consultata:
DualShockers