In rete sono comparse le scan leakate del numero di questo mese di CoroCoro. La rivista giapponese ci svela l'identità di alcuni nuovi Pokémon e di nuove forme di Alola che saranno presenti nei giochi di Settima Generazione, Pokémon Sole e Luna, in uscita il 23 novembre 2016 in esclusiva su Nintendo 3DS.
 
pokémon sun moon 1 sunabaa shirodesuna nuikoguma yowashi.jpg

Il piccolo castello di sabbia si chiama Sunabaa, mentre quello più grande Shirodesuna, ed entrambi sono di tipo Spettro/Terra. L'orsetto si chiama Nuikoguma, è la pre-evoluzione di Bewear e mantiene il tipo Normale/Lotta. Il pesciolino si chiama Yowashi ed è di tipo Acqua. Pare abbia la capacità di ingigantire il proprio corpo e di cambiare colore.
 
pokémon sun moon alola meowth marowak.jpg

Nella regione di Alola, Meowth ha ottenuto una forma differente di tipo Buio e anche il suo pelo diventa più scuro. Pare abbia subito questa mutazione dopo essere stato allevato dalla famiglia reale di Alola. Anche Marowak ha ottenuto una forma caratteristica di questa regione: per combattere i suoi predatori ha assunto i tipi Fuoco/Spettro.
 
corocoro pokémon sun moon team skull.jpg

Nell'ultima scan vengono mostrati un ragazzo di nome Guzuma e una ragazza chiamata Burumeri. Essi fanno parte del Team Skull, la squadra nemica di Pokémon Sole e Luna! Infine la rivista ci annuncia che nel prossimo numero, in uscita a settembre, verrà svelato l'aspetto della misteriosa "evoluzione segreta" di Rockruff. Di cosa si tratterà?

N.B.: I nomi dei nuovi Pokémon e personaggi sono quelli dell'edizione giapponese dei giochi. Per informazioni localizzate dovremo attendere i prossimi giorni. Nella galleria sottostante trovate le scan complete.

Fonte consultata:
Serebii