Activision ha reso disponibile, su PlayStation Store e Xbox Game Store, Transformers: La Caduta di Cybertron, titolo sviluppato da High Moon Studios nel 2012 e dedicato all'omonima serie di robottoni trasformabili.
 
FOB_TransFOC_PS4.jpg

Il gioco, in maniera analoga ai recentemente rilasciati Marvel: La Grande Alleanza 1 & 2, vanterà alcune migliorie grafiche ed un prezzo di 39.99€. Per il resto dei dettagli vi lasciamo al comunicato stampa, presente di seguito:
 
Activision Publishing Inc. porta lo sparatutto in terza persona TRANSFORMERS: La Caduta Di Cybertron su Playstation4 e Xbox One. L’acclamato gioco d’azione è disponibile da questa settimana, rispettivamente su Playstation Store e Xbox Game Store, con tuti i DLC rilasciati per il gioco, così come la componente multiplayer online, sia cooperativa che competitiva.

Ambientato durante gli ultimi oscuri giorni del pianeta madre dei personaggi Hasbro TRANSFORMERS, la campagna per giocatore singolo di TRANSFORMERS: La Caduta Di Cybertron permette ai giocatori di vivere l’apocalittica guerra tra i nobili AUTOBOT e i malvagi DECEPTICON da entrambi i lati del conflitto.
Prendi il comando dei personaggi più amati dai fan, tra cui OPTIMUS PRIME, MEGATRON, BUMBLEBEE, GRIMLOCK, BRUTICUS e STARSCREAM, ognuno con abilità e trasformazioni uniche, in un’emozionante avventura attraverso i grandi campi di battaglia di Cybertron.
Il gioco include una serie di esplosive modalità online, tra cui multiplayer competitivo fino a 12 giocatori e la modalità a squadre “Escalation”, nella quale i team (fino a un massimo di quattro giocatori l’uno) dovranno resistere a ondate di robot nemici.
In questa nuova versione di TRANSFORMERS: la Caduta di Cybertron sono inclusi tre DLC: Dinobot Destructor Pack, Massive Fury Pack e Multiplayer Havoc Pack.
Questi contenuti bonus aggiungono un nuovo gruppo di buoni e cattivi al già ricco sistema di creazione del proprio personaggio all’interno della modalità Multiplayer, oltre ad alcune divertenti armi e nuove skins per la campagna singola.