Il publisher Deep Silver ha confermato che Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e 7th Dragon III Code: VFD usciranno in occidente durante l'inverno.

ottimirpgsu3dsjpg


In occasione dell'evento, sono stati ripubblicati i trailer dell'E3 2016 dedicati ai due giochi:

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse
 

La storia di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse parla di un umano che viene usato come pedina in una guerra di una scala molto più grande di lui. Un cacciatore solitario, il protagonista, va incontro ad una fine prematura, ma attraverso un patto con un dio minore viene riportato in vita in cambio della sua completa devozione. Da quel momento in poi, il protagonista si unirà ad altri cacciatori e avanzerà fra le rovine della Tokyo post-apocalittica in una trama che incrocerà gli eventi del primo Shin Megami Tensei IV.


7th Dragon III Code: VFD

in 7th Dragon III Code: VFD, il mondo è sprofondato in un'epoca oscura e irta di pericoli. Corre l'anno 2100, i draghi sono discesi sulla terra e l'umanità si ritrova alla mercè di terrificanti bestie, tuttavia non tutto è perduto. Nelle vesti del protagonista, il giocatore farà squadra con la Nodens Enterprises (una compagnia di videogiochi che vuole sgominare i mostri) per diventare un cacciatore di draghi e, successivamente, il salvatore del mondo. Il tempo stringe, ma la Nodens Enterprises ha trovato un modo per portare la guerra in favore dell'umanità: viaggiando nel tempo e facendo visita in tre ere particolari, il protagonista potrà minare il potere dei draghi. Questo porterebbe l'umanità a ribaltare le sorti dello scontro, ma solo se il protagonista sarà in grado di sconfiggere il Vero Drago più potente...il 7th Dragon: VFD.


Entrambi i giochi usciranno in Europa e America durante l'inverno.


Fonte consultata:
Gematsu