Tante novità si apprestano a venire inserite questa settimana sul server globale (internazionale) di Brave Frontier!
 
 
Si parte con una mezza brutta notizia, i server purtroppo saranno in manutenzione dalle ore 8:00 alle ore 14 di mercoledì 7 settembre (ora italiana)! Che sia dovuto all'arrivo della tanto attesa Summoner Unit? Noi ce lo auguriamo!


Tra i vostri amici siete gli unici a giocare? Ecco una buona scusa per convincerli a cambiare idee, chi infatti invita i gli amici a giocare può guadagnare fino a 3 Summon Ticket! Potete trovare qui maggiori informazioni su questa interessante promozione.


Novità anche per le unità più forti, è ora possibile evocarle con percentuale aumentata ogni giorno! È possibile trovare l'elenco completo a questo link.


 
A partire dal 5 all'11 settembre alle 10:00 sarà possibile sfidare Barion e Melord nelle loro rispettive missioni Raid Class 6.


Altra utile promozione riguarda tutti i materiali ottenibili per mezzo delle battaglie Raid, indatti dal 10 al 14 settembre alle 10:00 questi avranno una percentuale aumentata di drop!


Dal 5 al 9 settembre alle 10:00 non perdere l'occasione di ottenere degli Elgif speciali nel Dungeon "Forbidden Tablets" nel vortice!




Infine, dal 9 al 12 Settembre alle 10:00, riceverete 2000 punti onore al giorno nel baule, ci sarà una percentuale aumentata di successo 1,5x e 2x nelle fusioni e il portale onorevole sarà protagonista con una Super Honor Summon (saranno ottenibili Rane, Cristalli, Imp e tanto altro)!
Siete curiosi di provare Brave Frontier in versione Global ma non sapete come fare? Eccovi un'utile guida per ottenere Brave Frontier Global sia in versione Android che iOS!

Per tutte le informazioni sui server di Brave Frontier, visita il forum di riferimento per la community italiana: Brave Frontier Italia