Il nuovo numero della rivista Weekly Famitsu ha svelato sulle proprie pagine un nuovo gioco di genere action-sparatutto: Schoolgirl Zombie Hunter, titolo ambientato nello stesso mondo di Onechanbara, sviluppato da Tamsoft e in arrivo in Giappone su console PlayStation 4 il 12 gennaio.

onecha.jpg

Come da prassi per un gioco all'insegna degli zombie, a seguito di un'epidemia scoppiata all'interno della prestigiosa Musaku High School, cinque giovani studentesse armate fino ai denti sono pronte a farsi largo tra un'orda di zombie.
Avendo come chiara ispirazione la serie Onechanbara, il titolo non mancherà di avere un'impostazione mirata al fanservice, tant'è che sarà presente un sistema di combattimento in cui, man mano che si riceveranno danni dai nemici, vedremo i vestiti delle ragazze strapparsi lentamente, portando la biancheria intima in bella vista.
Gli zombie rimarranno estasiati dalle grazie delle giovani studentesse, fino a restare quasi immobili: sarà facile perciò sfruttare tale meccanica come esca per una vera e propria strage di nemici!

Tra i personaggi giocabili riscontriamo Risa Kubota, Sayuri Akiba, Mayaya Himeji, Enami Kamijou e Rei Kanezaki.
Lo sviluppo di Schoolgirl Zombie Hunter è al momento completo al 70%.
 
Fonte consultata:
Gematsu