Activision ha rilasciato un nuovissimo trailer per Call of Duty: Black Ops 3, mostrando nel dettaglio le mappe dell'ultimo DLC del titolo, Salvation, e un brevissimo accenno finale di Revelations, parte finale dedicata agli zombie della serie.
 
callofduty.jpg

Ricordiamo che tale DLC è attualmente disponibile solo su PlayStation 4, mentre gli utenti Xbox One e PC dovranno attendere un altro mese prima di poterlo provare.
 
 
Salvation è in arrivo il 6 Settembre. Il quarto Pacchetto Mappe DLC di Treyarch per Black Ops 3 offre quattro emozionanti Mappe Multigiocatore, inclusa la versione rivisitata dallo studio di Standoff di Black Ops 2 in chiave western, e la classica Outskirts di World at War rinata come centro di ricerca hi-tech fortificato. Due nuove ambientazioni completano la collezione: l'antico e infestato castello medievale di Citadel e la zona di combattimento sul tavolo di Micro.
Oltre alle quattro nuove Mappe Multigiocatore, il Pacchetto Mappe DLC Salvation include Revelations, l'emozionante culmine della saga Zombi di Origins di Treyarch.