Koei Tecmo tramite un comunicato conferma l'arrivo in occidente dei suoi più attesi titoli in sviluppo, tra cui Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, Nights of Azure 2, Toukiden 2 e Samurai Warriors: Sanada Maru.


Berserk (titolo provvisorio).

L'adattamento videoludico del famoso manga di Kentaro Miura, sviluppato da Omega Force, sarà per la prima volta giocabile al Tokyo Game Show. In uscita per PS4, PS Vita e PC, il gioco seguirà da vicino gli eventi dei più noti archi narrativi dello storico manga, concentrandosi sulla vita di Guts ma anche su altri personaggi.
Sito ufficiale: 
www.koeitecmoeurope.com/berserk,

Toukiden 2

Koei Tecmo distribuirà in occidente il secondo capitolo di questa saga durante i primi mesi del 2017. Toukiden 2 porta la caccia agli Oni a nuovi livelli, introducendo un ambiente open-world pieno di strane forme di vita, rovine, grotte inesplorate, e temibili Oni.

Atelier Firis: The Alchemist and Mysterious Journey

GUST continua la sua tradizione con la saga Atelier in questo nuovo capitolo, secondo della trilogia "Mysterious". Atelier Firis sarà giocabile durante il Tokyo Game Show.


Nights of Azure 2

Il produttore Keisuke Kikuchi torna dopo il buon successo del primo Nights of Azure, sempre di GUST, in questo seguito, ne quale i giocatori vestiranno i panni di una nuova protagonista, nata dal sangue di Arnice. Uscita nel 2017.

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru

Omega Force annuncia il rilascio in occidente del titolo musou incentrato su uno dei più apprezzati personaggi della serie: Yukimura Sanada. SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru è previsto per i primi mesi del 2017.


Fonte:
Koei Tecmo