Non si fermano i leak della rivista CoroCoro. Dopo le notizie svelate ieri, oggi compaiono in rete due nuove scan (potete vederle nella galleria sotto la notizia) completamente incentrate su Lugarugan, l'evoluzione di Rockruff in Pokémon Sole e Luna, titoli per Nintendo 3DS in uscita il 23 novembre 2016.
 
rockruff evolutions lugarugan.JPG

Sapevamo già che la forma che Lugarugan assumerà (Mezzogiorno o Mezzanotte) dipende dal momento della giornata in cui faremo evolvere il nostro Rockruff. Da queste nuove scan pare, però, che la Forma Mezzogiorno sarà esclusiva di Sole e la Forma Mezzanotte esclusiva di Luna. In pratica, se cercheremo di far evolvere il cagnolino di notte in Sole o di giorno in Luna, l'evoluzione non si attiverà.
CoroCoro ci svela inoltre che Lugarugan avrà delle mosse peculiari, a seconda della forma assunta. La Forma Mezzogiorno godrà della mossa AccelRock, mentre quella Mezzanotte della mossa Counter. Non sono disponibili, però, altri dettagli sugli effetti e i danni provocati da questi attacchi.
Vi ricordiamo che domani pomeriggio alle 15:00 verranno rilasciate nuove informazioni localizzate su Sole e Luna, e non è difficile che vedremo questo nuovo Pokémon in azione.

Fonte consultata:
Serebii