Bethesda Softworks e Arkane Studio hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer per Dishonored 2 incentrato su Corvo e le sue abilità.

 

Quindici anni dopo gli eventi del primo capitolo, il Lord Protettore Corvo Attano torna in azione e, a quanto pare, con l'avanzare dell'età sembra essere migliorato parecchio! Corvo ha ancora i suoi poteri classici, ma sono stati tutti rivisitati e migliorati rispetto al Dishonored uscito nel 2012.

L'abilità Blink adesso permette di fermare il tempo durante la scelta della destinazione. Possession può venire concatenato per passare da bersaglio a bersaglio, permettendo così a Corvo di passare da un'area all'altra senza essere notato in un modo completamente nuovo. Bend Time permette di controllare liberamente lo scorrere del tempo, rallentandolo o velocizzandolo a seconda dell'occasione...e tutto questo è solo la punta dell'Iceberg!

Nel nuovo trailer sarà possibile vedere questo e molto altro, il tutto mentre si ha un assaggio degli eventi che porteranno Corvo a tornare in azione.

Continuerete l'avventura di Corvo su Dishonored 2 o preferirete impersonare la tanto regale quanto letale imperatrice Emily Kaldwin?


Dishonored 2 uscirà su Playstation 4, Xbox One e Pc il prossimo 11 novembre, per ingannare l'attesa vi invitiamo a leggere alcune interessanti interviste sulla storia di Arkane Studio e sullo sviluppo dei due Dishonored.


Fonte consultata:
Gematsu