Pokémon Go è una delle app mobile di maggior successo di tutti i tempi, nonostante una flessione rispetto al boom iniziale sono comunque tantissimi i giocatori che tutti i giorni, o con frequenza minore, utilizzano l'applicazione e Niantic gli garantisce un supporto continuo tramite aggiornamenti che introducono nuove funzionalità o migliorano l'esperienza d'uso. Eccovi quindi tutte le informazioni sul recente update.
 

Pokémon Go si aggiorna nuovamente e raggiunge la versione 0.39.1 su Android e 1.9.0 sui iOS. Da tempo i giocatori aspettano la possibilità di fare scambi di Pokémon ed anche gli scontri con gli altri allenatori ma, purtroppo, ancora niente di fatto in questa versione che comunque non è deludente. Niantic ha reintrodotto la posizione di cattura, la quale era stata eliminata per ridurre il carico sui server, anche se la nuova versione è priva della mappa.
 
pokemon go schermata con posizione di cattura

La seconda novità è rappresentata dalla possibilità di utilizzare un aroma mentre giochiamo con il Pokémon Go Plus al polso, con la vecchia versione era possibile catturare solamente i Pokémon previsti normalmente dal sistema mentre ora potremo attirarne di nuovi ed aumentare così le nostre catture.
Vi lasciamo al comunicato presente sul sito ufficiale dello sviluppatore.
 
Pokémon GO è stato aggiornato alla versione 0.39.0 per Android e 1.9.0 per iOS

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.39.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.9.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Luogo di cattura: il luogo in cui un Pokémon è stato catturato sarà ora mostrato nella sua schermata delle informazioni.

  • Pokémon GO Plus e Aroma: gli Allenatori possono provare a catturare i Pokémon che incontrano usando l’aroma con l’accessorio Pokémon GO Plus.

  • Risolti dei bug minori

Apprezziamo il vostro continuo supporto e stiamo preparando delle fantastiche funzioni e dei cambiamenti che saranno presto annunciati.

 

Il team di Pokémon GO


Parlaci delle tue esperienze su Pokémon GO e vieni a fare la conoscenza della nostra Community nella sezione dedicata al gioco della Niantic!

Fonti consultate:
Sito ufficiale Pokémon GO
TuttoAndroid