Rice Digital è fiera di annunciare che porterà, come esclusiva per il proprio store, la Azure Edition di BlazBlue: Central Fiction, ovvero la versione europea della limited americana.

Azure Edition.jpg


L'uscita di quest'ultimo capitolo era stata annunciata per novembre in Nord America, ma Rice Digital ha confermato che arriverà in Europa per lo stesso mese, sia su Playstation 4 che su Playstation 3.

BlazBlue: Central Fiction porterà il giocatore all'epico climax della storia e, per omaggiare quello che sembra presentarsi come il miglior capitolo della serie, Rice Digital propone la Azure Edition, al cui interno si troverà:

  • Il gioco per Playstation 3 o Playstation 4
  • Un originale artbook da 100 pagine, contenente immagini che ripercorrono tutta la serie BlazBlue: da Calamity Trigger a Continuum Shift, passando a Chronophantasma e arrivando fino a Centralfiction
  • La soundtrack ufficiale BlazBlue Interlude III
  • Una piccola Nendoroid di Noel Vermilion supervisionata dal creatore Toshimichi Mori stesso
  • Un box con un'artwork esclusivo dedicato all'Azure Edition

I preorder sono già aperti sul sito, sia per Playstation 3 che per Playstation 4, ovviamente anche per la standard edition.

Con oltre 30 personaggi giocabili, meccaniche inedite, più di 30 ore di storia e più di 60 stage, BlazBlue: Central Fiction propone il suo magnifico stile 2D unito alle strabilianti animazioni per rendere al meglio il capitolo della serie più ricco di sempre!


Fonte consultata:
Rice Digital