Overwatch si sta dimostrando un titolo particolarmente curato e sostenuto sin dal lancio da parte degli sviluppatori di Blizzard che, come di consueto, hanno rilasciato un video che spiega nel dettaglio i diversi cambiamenti che verranno fatti nel corso dei prossimi mesi.
 
overwatch.jpg

Jeff Kaplan, game director di Overwatch, si è pronunciato in video sull'arrivo di due nuovi eroi nel roster, di cui uno avverrà a breve (Sombra?) mentre per l'altro dovremo aspettare probabilmente il prossimo anno.

Un discorso analogo vale anche per le mappe di gioco: attualmente sembrano esserci due mappe prossime al completamento ed altre quattro in lavorazione, quest'ultime create appositamente per delle nuove modalità che sono, al momento, in fase di testing. Tuttavia, Kaplan ha voluto precisare che queste arene potrebbero non arrivare mai nel gioco a causa di specifiche abilità di alcuni eroi.

Il game director è inoltre tornato sullo scottante argomento di Symmetra, ribadendo che i cambiamenti che subirà il personaggio potrebbero essere "decisamente drastici" e non dei semplici bilanciamenti di potenza.

Oltre a queste grosse aggiunte e modifiche, Overwatch riceverà di tanto in tanto anche aggiornamenti minori, tra cui nuove emotes, linee di dialogo e miglioramenti alla Modalità Spettatore.

In attesa di un video sottotitolato in italiano, vi lasciamo al Developer Update completo in inglese. Buona visione!
 

Fonte consultata:
DualShockers