Halloween si avvicina sempre di più e Blizzard, dopo l'evento stagionale dedicato alle Olimpiadi di Rio, non è rimasta a guardare: da oggi, in seguito al download dell'ultima patch di Overwatch, potrete accedere a "Halloween da brividi", aggiornamento ricco di novità quali nuove skin, emote, mappe modificate per l'occasione, una nuova rissa settimanale e molto altro!
 
overwatchhalloween.jpg

Di seguito potete trovare tutti i dettagli di questo evento ed un trailer di lancio decisamente "Frakensteniano":
 
La lotta per il futuro è iniziata e per le prossime tre settimane celebreremo il periodo più spaventoso dell'anno in perfetto stile Overwatch: con un nuovo evento stagionale!

Esplora le infestate strade di Hollywood, ingrandisci la tua collezione di oggetti stagionali e vivi in prima persona una paurosa storia del terrore con la nuova rissa PvA: la Vendetta di Junkenstein!
 
Ti diamo il benvenuto a Overwatch: Halloween da brividi!
 
Siamo anche orgogliosi di condividere con voi la notizia che Overwatch ha raggiunto 20 milioni di giocatori, cosa che rende questa festa ancora più emozionante!

 
DOLCETTO O SCHERZETTO
A partire da oggi, tutti i forzieri di gioco vengono sostituiti con speciali teste di Jack Lanterna (aka zucche) piene fino all'orlo di oltre 100 nuovi oggetti che permetteranno di personalizzare il proprio personaggio! Come per gli eventi precedenti, tutti i forzieri ottenuti o acquistati da oggi fino alla fine dell'evento conterranno almeno un oggetto della collezione Halloween 2016, tra cui icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e altro!
I contenuti dei Forzieri di Halloween sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell'evento.
 
ATTENZIONE AL MOSTRO DEL DOTTOR JUNKENSTEIN
Durante "Overwatch: Halloween da brividi" potrai partecipare alla nostra prima rissa cooperativa PvA: la Vendetta di Junkenstein. Unisciti ad altri tre amici e affronta perfidi nemici, tra cui lo stesso Dottor Junkenstein, il suo Mostro, il Mietitore, una strega misteriosa e un'orda di zombi caracollanti.
Come spiegato nel fumetto "Junkenstein", questa spaventosa storia racconta del dottor Jamison Junkenstein, un inventore e scienziato un tempo al servizio del signore di Adlersbrunn.
Potrai scegliere fra l'Alchimista (Ana), l'Arciere (Hanzo), il Pistolero (McCree) e il Soldato (Soldato-76) per difendere la porta del castello di Adlersbrunn dagli attacchi del Dottor Junkenstein. Gli eroi dovranno fare gioco di squadra e sviluppare la strategia adatta per resistere alle continue ondate di zomnic all'attacco. Riuscirai a non perdere la calma quando apparirà il Mostro del Dottor Junkenstein?
 
Nel frattempo "Overwatch: Halloween da brividi" è live ORA su PC, PlayStation 4 e Xbox One, quindi procurati il sacchetto di caramelle più grande della storia, metti su una musica adatta (possibilmente agghiacciante) e preparati ad affrontare i metallici servitori del Dottor Junkenstein.
 
Il Mostro attende.
Buon Halloween da brividi!
 

Fonte consultata:
Blizzard