Eccoci ad un nuovo appuntamento con tutte le novità di questa settimana sul server globale (internazionale) di Brave Frontier!
 

Dal 17 al 23 ottobre alle 10:00 sarà possibile sfidare Shusui e Mordlim nelle loro rispettive missioni Raid Class 6.
 

Tutti i materiali ottenibili per mezzo delle battaglie Raid, dal 22 al 25 ottobre alle 10:00, avranno una percentuale aumentata di drop.
 

Sempre dal 22 al 25 ottobre, avrai un'ulteriore aumento della percentuale di drop se affronterete le missioni Raid RC6 con i tuoi compagni di gilda.
 

Il momento più propizio per scalare i ranghi dell'Arena e del Colosseo è senz'altro quando i punti guadagnati vengono raddoppiati! Questo magnifico evento sarà attivo dal 20 al 26 ottobre alle 10!
 

Dal 21 al 24 Ottobre alle 10:00, riceverete 2000 punti onore al giorno nel baule, ci sarà unapercentuale aumentata di successo 1,5x e 2x nelle fusioni e il portale onorevole sarà protagonista con una Super Honor Summon (saranno ottenibili Rane, Cristalli, Imp e tanto altro).
 

Questo Week-End, infine, non perdete l'occasione di accumulare tanti Merit Point con dieci missioni speciali che si potranno accettare a Randall.

Siete curiosi di provare Brave Frontier in versione Global ma non sapete come fare? Eccovi un'utile guida per ottenere Brave Frontier Global sia in versione Android che iOS!

Per tutte le informazioni sui server di Brave Frontier, visita il forum di riferimento per la community italiana:Brave Frontier Italia