In attesa di un Season Pass per Watch Dogs 2
Ubisoft vi accontenta, svelando tutti i contenuti compresi nel pacchetto da circa 40€ (se acquistato separatamente) e già compreso all'interno dell'edizione Gold.

ds-16.jpg

Tra le aggiunte previste, troviamo nuovi costumi, veicoli, livelli di difficoltà e missioni inedite.
Di seguito un riassunto di tutto ciò che offrirà il pass stagionale:

  • T-Bone Content Bundle: Raymond Kenney, per gli amici ''T-Bone'', sfoggia il suo look tropicale attraverso un pacchetto esclusivo. Sarà possibile vestire i suoi panni, guidare la sua auto e cimentarsi in un nuovo livello di difficoltà che sbloccherà un nemico mai visto prima!
  • Human Conditions: tre storie che vi garantiranno ore e ore di contenuti extra, con in più nuove missioni da giocare in cooperativa e un nuovo potente nemico, chiamato The Jammer!
  • No Compromise: Marcus affronta la mafia russa in una storia che esporrà il lato più pericoloso di San Francisco. Disponibile una modalità in cooperativa, definita Showd0wn, in cui solo i migliori giocatori sapranno sopravvivere.
  • Root Access Bundle: Marcus riceve un messaggio misterioso da decifrare, proveniente da un certo Zodiac Killer, tornato alla Bay Area. Questo bundle include nuovi costumi, auto, una skin e un'arma da sbloccare.
  • Psychedelic Pack: sblocca una nuova arma, abito, drone e veicolo.

Watch Dogs 2 arriverà il 29 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte consultata:
DualShockers