Il successo globale di Overwatch, che può vantare la bellezza di ben 20 milioni di giocatori tra tutte le piattaforme, ha certamente entusiasmato Blizzard al punto che il presidente della società, Michael Morhaime, ha condiviso qualche interessante (e promettente) informazione sui piani futuri del titolo.
 
overwatch.jpg

Morhaime ha affermato, innanzitutto, che Blizzard è estremamente soddisfatta della partecipazione e dell'entusiasmo mostrato dai giocatori negli scorsi eventi, invitando gli utenti ad aspettarsi altre iniziative stagionali simili. Purtroppo Morhaime non ha potuto divulgare altre informazioni in merito ai piani previsti per il 2017, ritenendo che sia ancora troppo presto per svelare qualcosa di concreto.

Nonostante ci sia da aspettare per ulteriori notizie per i contenuti aggiuntivi di Overwatch, il presidente di Blizzard ha voluto comunque anticipare l'arrivo di alcune informazioni per quanto concerne il lato eSports del titolo durante la BlizzCon, attualmente in corso presso San Diego in California.

Che venga anche svelata, finalmente, la rumoreggiata Sombra?
Fonte consultata:
DualShockers