Dopo Ann e Ryuji, Atlus ha rilasciato il trailer introduttivo inglese dedicato a Morgana da Persona 5, inoltre ha pubblicato anche una video intervista con la doppiatrice del personaggio: Cassandra Morris.


Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione rilasciata da Atlus su Morgana:

Ogni buon team ha bisogno di una mascotte e il ruolo su Persona 5 verrà ricoperto dal simil-gatto antropomorfo conosciuto con il nome di...Morgana! Probabilmente starete pensando "Di cosa parli? Quel 'coso' è palesemente un adorabile gatto", ma dobbiamo farvi sapere che Morgana (la quale odia venire chiamata "gatto") è molto più di questo. La misteriosa creatura proveniente dall'altro mondo è una ladra professionista e funge da mentore agli sbandati giovani della Phantom Thieves. La cosa ancora più importante però è che Morgana è l'insostituibile cuore e anima del gruppo. Come se non bastasse, quale altro team nella storia ha una mascotte che può TRASFORMARSI IN UN BUS?
 


Persona 5 è attualmente disponibile in Giappone su Playstation 4 e Playstation 3, in occidente invece uscirà il prossimo 14 febbraio.


Fonte consultata:
Gematsu