Manca poco all'uscita dell'attesissimo Final Fantasy XV e per l'occasione Square Enix e Koch Media hanno annunciato un evento speciale negli UCI Cinemas di Roma e Milano, il 22 novembre. Le sale al momento confermate sono il Bicocca di Milano e il Porta di Roma per quanto riguarda la capitale.



Per festeggiare il lancio dell’attesissimo FINAL FANTASY® XV, Square Enix è lieta di annunciare UCI presenta FINAL FANTASY XV: Road to Release, un evento in collaborazione con Sony Pictures Entertainment e UCI Cinemas.  

Quest’evento unico, che si terrà in alcuni UCI Cinemas selezionati di Roma e Milano, offre ai fan l’opportunità unica di festeggiare insieme in una serata dedicata a FINAL FANTASY. Durante la serata verrà proiettato sul grande schermo uno streaming in diretta della durata di un’ora dedicato a FINAL FANTASY XV, che includerà nuovi dettagli sul gameplay e alcune interviste con il team di sviluppo di FINAL FANTASY XV. Tutti i partecipanti con un biglietto d’ingresso valido riceveranno inoltre una borsa promozionale e potranno vedere il fantastico lungometraggio in computer grafica KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, presentato in esclusiva dal regista Takeshi Nozue.


Per maggiori informazioni, tra cui i dettagli sui cinema che partecipano, e per acquistare i biglietti, visita: https://www.ucicinemas.it/film/2016/final-fantasy/


Final Fantasy XV è atteso per il 29 novembre per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte:
KochMedia