L'edizione di questa settimana di Weekly Famitsu, una tra le più importanti testate giapponesi dedicate al settore videoludico, mostra immagini inedite per Final Fantasy XV, incentrate in particolare sui due nuovi membri del party che porteremo in battaglia (seppure temporaneamente): Iris Amicitia, sorella di Gladio per la prima volta introdotta nel terzo episodio di Brotherhood: Final Fantasy XV, e Cor Leonis.

ffxviris.jpg

La ragazza godrà di un attacco combinato con il protagonista Noctis, mentre sfrutta come arma un Moguri-peluche. Cor, così come la stessa Iris, possono essere ''guidati'' dal giocatore: attraverso precise combinazioni di tasti, infatti, potremo impartire loro i giusti ordini di attacco, decidendo noi le mosse da sfoggiare.

Le immagini non si concludono solo su questa tematica: all'interno della nostra gallery potrete visualizzare alcune delle Invocazioni incluse nel gioco, nonché le abilità dei quattro bros. Noctis ad esempio è in gamba nel pescare, Gladio nella sopravvivenza, Prompto nella fotografia, e Ignis nella cucina.

Di recente in Giappone è stata rilasciata una nuova demo di Final Fantasy XV, incentrata sulla prima metà di gioco, e riportata dai giocatori giapponesi come afflitta da qualche bug e glitch. Fortunatamente, Square Enix provvederà nell'eliminare qualunque traccia di questi ultimi.

Final Fantasy XV arriverà esattamente tra 12 giorni, ovvero il 29 novembre. Le console di destinazione sono PlayStation 4 e Xbox One... Ma lo sviluppo del quindicesimo capitolo, a detta di Tabata, continuerà anche dopo il suo lancio.

Fonte consultata:

DualShockers