Aksys Games e Idea Factory sono liete di annunciare che Period: Cube Shackles of Amadeus arriverà in Europa e Nord America su Playstation Vita durante la primavera del prossimo anno.


Durante la ricerca di tuo fratello maggiore, inizi un rpg online chiamato "Arcadia" nella speranza di trovare qualche indizio. D'un tratto perdi conoscenza e vieni risucchiato in una luce, ripresi i sensi ti ritrovi all'interno di un mondo fantasy! Confuso e spaventato dai dintorni che ti appaiono allo stesso tempo strani e famigliari,  imparerai ben presto che l'unica via di fuga da questo mondo mortale è raggiungere la fine del gioco. Mentre il mondo di gioco inizia a cadere in pezzi, dovrai fare affidamento sui tuoi poteri per riuscire a sopravvivere!
 

Features Principali

 

  • Molte strade portano alla vittoria

Le scelte che influenzano la storia e i vari finali alternativi assicureranno a tutti i giocatori un'esperienza davvero personale. Scegliete con attenzione però perchè ogni vostra azione avrà delle conseguenze dirette sulla strada che intraprenderete.
 

  • Il pericolo è reale

Preparati a venire risucchiato in un mondo virtuale come nessun'altro prima d'ora! Avanza con cautela, un passo falso potrebbe significare morte. In quanto ultima speranza di Arcadia, solo tu potrai sconfiggere le potenti forze dell'oscurità!
 

  • Entusiasmante narrazione con oltre trenta ore di gameplay

Period: Cube Shackles of Amadeus offre personaggi dotati di grande stile, un bellissimo stile grafico e un'intrigante storia che metterà a dura prova il senso della realtà del giocatore.
 


Fonte consultata:
Aksys Games