Xseed ha annunciato che il Videogame a tema anime in 2d "Nitroplus Blasterz: Heroines Infinite Duel" sarà disponibile su Steam dall'8 Dicembre.

Ecco un breve trailer per chi non conoscesse ancora il gioco:
 


A differenza della versione Playstation 3 e Playstation 4, la versione PC ottiene il bilanciamento dei personaggi, sfondi animati, nuove pose in caso di vittoria e anche una palette di colori tutta nuova. Come extra saranno presenti tutti i DLC rilasciati fin ora, anche i personaggi aggiuntivi come Homura da "Senran Kagura" e Heart dalla serie "Arcana Heart".

Il publisher ha comunicato anche ulteriori dettagli, che andrò a sintetizzare qui sotto:

"Il gioco è popolato da numerose eroine dalla compagnia di Visual Novel Nitroplus, che includeranno come personaggi giocabili Ein, Mora, Ruili, Al Azif, Saya, Ignis, Anna, Muramasa the 3rd, Kibanohara Ethica, Saber, e Ouka, e anche Super Sonico come Mascot della compagnia. L'online sarà attivo per poter mettere alla prova le proprie capacità con gli altri utenti PC.

Dopo la scelta del personaggio principale, si dovrà selezionare i partner - che una volta chiamati in battaglia - parteciperanno infliggendo danni o effetti particolari. Sul fondo sarà visibile una barra divisa in tre parti, utile per utilizzare abilità speciali, e al raggiungimento massimo si potrà far uso del "Lethal Blaze", un attacco incredibilmente potente e unico per ogni personaggio.

Nitroplus Blasterz: Heroines Infinite Duel ha anche a disposizione l'innovativo 'Blast system', che fornirà al giocatore diverse manovre da utilizzare in combattimento, come interrompere una combo avversario o prolungaria la serie personale di colpi eseguiti, anche l'energia e il meter delle abilità sarà influenzato e saranno rigenerati una volta che il blast sarà attivo."


Fonte:
Gameshockers