Sembra che Beyond Good and Evil 2, progetto a lungo reputato come vaporwave o addirittura cancellato, sia effettivamente tenuto molto in considerazione da parte di Ubisoft, almeno stando alle parole di Michel Ancel.
 

Parlando ai microfoni di Kotaku, Ancel ha rivelato che Beyond Good and Evil 2 è in sviluppo sin dal termine di Rayman Legends e che gli artwork condivisi tempo addietro su Twitter erano un modo per rassicurare i fan che il gioco esiste e mostrare, soprattutto, che quest'ultimo è particolarmente supportato da Ubisoft.

Nonostante non ci siano ancora dettagli sulla data d'uscita o sulle piattaforme di destinazione, Ancel ha svelato che Beyond Good and Evil 2 trarrà ispirazione da meccaniche già esplorate da titoli quali Star Citizen, inattuabili all'epoca dell'uscita del primo capitolo.

Tutto ciò non fa che incrementare la curiosità sul titolo che, stando a queste ultime dichiarazioni, sembra voler essere molto più ambizioso e complesso del suo predecessore. Speriamo che non ci vogliano ancora molti anni prima di poterlo provare di persona!
Fonte consultata:
VG24/7