NIS America ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia di God Wars: Future Past, jrpg strategico in uscita per Playstation 4 e Playstation Vita.


Il gioco racconta la misteriosa storia della fondazione del Giappone attraverso il suo folklore ed entusiasmanti combattimenti strategici a turni. I giocatori potranno assaporare le leggende tradizionali nipponiche mentre accompagneranno tre nazioni combattenti, avendo a disposizione un altissimo numero di opzioni e strumenti per elaborare strategie ed organizzare il proprio esercito, rigorosamente componibile scegliendo fra un altissimo numero di personaggi dalle classi diverse e dagli equipaggiamenti più disparati.

Per ulteriori immagini e informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di God Wars: Future Past, il quale è stato recentemente aggiornato con diverse descrizioni sui personaggi e sul sistema di gioco.

God Wars: Future Past arriverà ad inizio 2017 su Playstation 4 e Playstation Vita sia in edizione digitale che fisica. I preorder sono già aperti e la limited edition sembra valere davvero il suo costo.


Fonte consultata:
NIS America