Telltale Games rivela il trailer di lancio per l'avventura grafica The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, terza stagione in arrivo ufficialmente il 20 dicembre.


thewalkingdead.jpg

Tra i personaggi introdotti per l'occasione, troviamo non solo Javier, nuovo compagno di squadra di Clementine, ma anche Jesus, personalità che molti conosceranno in quanto presente sia nella serie televisiva che nella controparte cartacea.

 

Secondo gli sviluppatori, A New Frontier è un capitolo adatto sia per i neofiti della serie che per coloro che hanno seguito tutte le stagioni rilasciate finora. Nel caso di questi ultimi, godranno della possibilità di importare i salvataggi dei vecchi episodi, ma sulle sue modalità di funzionamento dovremo aspettare probabilmente qualche giorno prima del lancio della terza stagione.

Il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, PC, iOS e Android.

I pre-order su console Sony current-gen via PlayStation Store prevedono una copia di The Walking Dead: Season Two e di The Walking Dead: Michonne, mentre gli acquirenti su Steam potranno beneficiare di un 10% di sconto.
 


Fonte consultata:
DualShockers