Haru Okumura vuole essere libera e vuole cambiare il mondo con i Ladri Fantasma! Dopo quello di Futaba, Atlus ha pubblicato un trailer dedicato ad Haru e non solo, è stata inoltre rilasciata l’intervista a Xanthe Huynh, la doppiatrice inglese che ne darà la voce.
 

 
Nessuno avrebbe immaginato che la figlia obbediente di un uomo d'affari benestante fosse una ribelle, ma Haru Okumura è un membro fedele della squadra dei Ladri Fantasma. Anche se è cresciuta con tutta l'eleganza e lo splendore che il denaro può comprare, ne ha risentito la sua libertà. Una gabbia dorata è pur sempre una gabbia, le hanno sempre detto cosa fare, come pensare e come essere semplicemente una ragazza obbediente. Tuttavia, unirsi ai Ladri Fantasma l’aiuterà a volare libera. Nome in codice Noir: Haru è una persona di buon cuore che vuole veramente cambiare il mondo in meglio per fare in modo che la giustizia prevalga sempre.
 


Persona 5 è già disponibile in Giappone (infatti potete già iniziare a farvi un'idea leggendo la nostra anteprima esclusiva), ma in Europa e Nord America arriverà su Playstation 3 e Playstation 4 solamente il prossimo 4 aprile, come già comunicato.


Fonte consultata:
Koch Media