Qualche giorno fa il mondo ha pianto la dipartita di Carrie Fisher, attrice, scrittrice e attivista apprezzata soprattutto per il ruolo della principessa Leia in Star Wars. Ai numerosi messaggi di cordoglio, si è aggiunto anche quello di Harvey Smith, creative director dei due capitoli di Dishonored, che ha voluto ricordare con affetto il breve cameo che ha avuto l'attrice nel primo capitolo della serie.

Harvey Smith parla del ruolo di Carrie Fisher in Dishonored.jpg

Tramite Twitter, Smith ha infatti parlato della voce dell'annunciatrice presente nella missione "Return to the Tower", interpretata per l'appunto da Carrie Fisher e udibile solo se il giocatore ha ucciso l'ufficiale responsabile della propaganda nella stessa missione. Le linee registrate dalla Fisher sono poche, ma comunque presenti come curioso ed interessante Easter Egg.

Smith ha speso poi alcune parole per onorare la memoria della Fisher, parlando di lei come "elegante, divertente e aperta alla creatività", e ricordando con piacere breve tempo trascorso insieme durante la lavorazione del gioco.
 
Fonte consultata