Square-Enix ha rilasciato diverse informazioni e screenshot riguardo Dragon Quest Monsters: Joker 3 Professional fra cui le modifiche alla Super Life Fusion e i mostri inediti introdotti in questa nuova versione.
 

DragonQuestMJ3P.jpg
  • SUPER LIFE FUSION MODIFIED

La Super Life Fusion è una features introdotta in Dragon Quest Monsters: Joker 3, nella sua riedizione Professional è stata modificata per permettere ai mostri di esprimere ancora di più il loro potenziale. Il nuovo nome è Super Life Fusion Modified.

SuperLifeFusionModified.jpg


La forza della fusione risiede nel fatto che i mostri generati tramite essa possono raggiungere 120 come livello massimo, possono inoltre imparare un maggiore numero di abilità rispetto alla norma. Questi due elementi rendono, di fatto, la Super Life Fusion la fusione più potente.

Avanzando nella storia, la Super Life Fusion si evolverà nella Super Life Fusion Modified che non solo permetterà di avere parametri ancora più alti, ma alzerà anche il costo massimo per apprendere tratti speciali, permettendo quindi di creare mostri dalle potenzialità strategiche ancora maggiori.

  • MOSTRI

Che Dragon Quest Monsters: Joker 3 Professional avrebbe aggiunto nuovi mostri, già si sapeva, di seguito riportiamo immagini e descrizioni degli ultimi rivelati:

  • DARCK
Darck.jpg
 

Un mostro generalmente conosciuto come collezionista. Metre lo cavalcherai, si terrà ben stretto la sua tanto preziosa quanto gigantesca perla.

  • ASURAZOMA
AsuraZoma.jpg
 

Uno Zoma molto serio che ha approfondito lo studio dei poteri dell'oscurità. Eccelle sia negli attacchi fisici che magici.

  • SEMERGIAS
Semagnas.jpg
 

Un mostro conosciuto come il più malvagio o come il dio delle battaglie. Mostra la sua terrificante forza fisica brandendo delle armi in entrambe le mani.

  • LORDDRACO
LordDraco.jpg
 

Un drago fuori di sè dalla rabbia. Un drago brutale che combatte a pugni.

  • BABOONBEAST
BaboonBeast.jpg
 

Un mostro con quattro occhi e la personalità di un re borioso. Non importa quale sia la situazione, non si separerà mai dal suo trono.

Dragon Quest Monsters: Joker 3 Professional uscirà su 3DS in Giappone il 9 febbraio al prezzo di 5,250 yen (ovvero circa 45 euro).


Fonte consultata:
Gematsu