Dopo il lancio a sorpresa durante il Playstation Experience avvenuto lo scorso 3 dicembre, il bizzarro action free to play Let It Die sviluppato da Grasshopper Manufacture sotto la guida di Suda51, ha raggiunto un traguardo non da poco nel giro di un mese.

Death.jpg


Durante una conferenza stampa, il publisher GungHo Online Entertainment America ha rivelato che Let It Die ha superato il milione di download su Playstation 4 fra Europa e Nord America nel giro di un solo mese. Insieme a questa lieta comunicazione, GungHo e Grasshopper Manufacture hanno annunciato che i giocatori riceveranno un "Death Metal" gratuitamente. Per riscattare il premio basterà effettuare l'accesso su Let It Die il 6, 7 e l'8 gennaio, i giocatori riceveranno quindi un Reward Box da aprire ognuno di quei giorni.

Let It Die era stato originariamente annunciato durante l'E3 2014 durante la conferenza di Sony in veste di esclusiva Playstation 4, il gioco avrebbe dovuto avere una struttura da free to play che permettesse ai giocatori di provarlo e avanzare gratuitamente. Mentre si superano i dungeon e i livelli, è possibile ottenere (o comprare sullo store) tutta una serie di oggetti fra cui i Death Metal che permettono di resuscitare o tenere personaggi che possono venire uccisi in modo da non perdere la propria progressione.

Let It Die è attualmente disponibile su Playstation 4 occidentali, in Giappone invece uscirà il prossimo 2 febbraio.


Fonte consultata:
Dualshockers