Bioware e EA hanno rilasciato un nuovo filmato per Mass Effect Andromeda ricollegato all'Andromeda Initiative, ovvero la campagna pubblicitaria virale del gioco che sta svelando a poco a poco diversi segreti relativi alla nuova ambientazione, per l'appunto la galassia di Andromeda.

Mass Effect Andromeda svela il Nomad e la Tempest con un nuovo filmato.jpg
 
Nello specifico, con questo filmato abbiamo nuove informazioni sulla nave che ci accompagnerà nelle nostre avventure con il Pathfinder, ovvero la Tempest, e sul veicolo che useremo per esplorare i pianeti, ovvero il Nomad. La Tempest è una nave leggera, veloce e contraddistinta dalle spiccate caratteristiche stealth; in compenso, però, è armata piuttosto alla leggera. La nave include diverse installazioni come un impianto di ricerca, utile per scoprire di più sulle sostanze sconosciute che incontreremo, e gli alloggi del Pathfinder (il protagonista del gioco).

Il Nomad, veicolo equipaggiato con un nucelo di elemento zero, può essere personalizzabile con tinte diverse o cambiando motori, scudi, supporto vitale e radar. Inoltre, è capace di sganciare dei droni minerari sui pianeti che visiteremo.

Mass Effect Andromeda è previsto per PlayStation 4Xbox One PC per il prossimo 23 marzo in Europa.
 
Fonte consultata