Il secondo update per Dishonored 2, che Bethesda rilascerà il 23 gennaio, renderà ancora più difficile la vita a Corvo ed Emily, impegnati nel cercare di uscire illesi dalle strade di Karnaca. Ci sarà la possibilità di personalizzare la difficoltà, oppure di giocare in modalità Uomo D'acciaio; vediamo insieme in cosa consistono:

La prima permette di creare un'esperienza fatta su misura per il giocatore, che potrà scegliere da oltre 20 opzioni, come il mondo ed i nemici si comporteranno nelle varie situazioni. Ad esempio, si potrà impostare come reagiranno le guardie mentre cerchiamo di sbirciare da dietro un angolo, la velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti, il numero di nemici attivi che possono attaccare contemporaneamente e tanto altro ancora.
 
dishonored-2.jpg

Per gli hardcore gamers veri e propri invece c'è la modalità Uomo D'acciaio, che il lead designer Dinga Bakaba presenta così: "La modalità Uomo d'acciaio spinge Dishonored 2 al massimo. Dovrete accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro".
Ecco in pratica selezionando questa difficoltà non si potrà salvare e la morte sarà permanente. Simpatico no?

Infine, oltre a diversi miglioramenti attuati sulla base dei feedback degli utenti, grazie a questo aggiornamento si potranno rigiocare le missioni già terminate, per migliorarne l'approccio furtivo.

Fonte Consultata