NIS America ha rilasciato diverse nuove informazioni riguardo ai personaggi che appariranno nel nuovo dungeon crawler di prossima uscita Operation Babel: New Tokyo Legacy, sequel di Operation Abyss: New Tokyo Legacy.


Per avanzare, il giocatore dovrà formare una propria squadra dopo essere stato reclutato nell'unità speciale Xth Squad. Avanzando nella storia si verrà a contatto con gli altri colleghi della Xth Squad e, inoltre, con i temibili membri della Seven Hands. Di seguito riportiamo una traduzione delle descrizioni fornite da NIS America dei vari personaggi:
 

Bruttona.jpg
 
Studentessa del terzo anno della scuola media Hinowa Academy, Hikaru entrerà in contatto con la Xth Squad dopo essere rimasta coinvolta in un Hazard Case insieme all'eroe.

Hikaru ha passato il periodo delle elementari all'estero, ma dopo aver perso entrambi i genitori è tornata in Giappone e attualmente vive in un'appartamento che appartiene a sua nonna.

Alle volte può essere un po' sfacciata, ma mantiene sempre un'atteggiamento positivo in qualsiasi situazione.


 

Hyperdimension Neptunia.jpg
 
Un'Inviata Aliena da un universo alternativo. Ilith ha sostituito Masa nel compito di badare alla Xth Squad.


 

Ki eru.jpg
 
Quest'uomo misterioso entra in contatto con la Xth Squad di tanto in tanto. Per lui, giustizia può essere fatta solo servendo fedelmente l'Embryo.


 

Raccomandata.jpg
 
La determinata leader delle famose forze speciali CPA, la Xth Squad. Alice preferisce venire chiamata "Capitano Alice". Suo padre è giapponese, la madre invece viene dagli Stati Uniti.

Alice guida la Xth Squad nella risoluzione degli Hazard Case con la propria ineguagliabile leadership e senso di giustizia. L'autenticità delle sue capacità è fuori discussione, ma la sua eccessiva temerarietà è causa di continui mal di testa per i suoi capi.


 

No riko No party.jpg
 
Una studentessa del terzo anno della Hinowa Academy nonchè presidentessa del comitato studentesco. Noriko è ben vista dai suoi compagni per la sua gentilezza e generosità.

In quanto membro della Xth Squad, Noriko è costantemente preoccupata del ben'essere di Hikaru mentre si occupa degli Hazard Case.


 

Negima.jpg
 
Un genio di soli quindici anni. In quanto vice-capo della Xth Squad, si occupa dellavoro di Alice durante la sua assenza.

Kaito offre il proprio supporto agli altri membri della Xth Squad durante i briefing per le missioni, durante i quali offre preziosi consigli. Ha conseguito un master e ha ottime conoscenze riguardo la chimica e la fisica. Kaito inoltre lavora part-time come insegnante di matematica alla Hinowa Academy.


 

 
Kenichi Kanzaki non è solo il preside della Hinowa Academy e direttore della CPA, riveste anche un importante ruolo nella scena politica. Espansivo di natura, si è guadagnato la propria reputazione conducendo diversi esperimenti piuttosto particolari durante i suoi giorni di lavoro nei laboratori di ricerca della CPA.

Anche in qualità di direttore della CPA, ha mantenuto la sua parlantina e non è raro trovarlo a riprendere i nuovi membri del team e bearsi dei propri passari successi nel campo della ricerca. Kenichi inoltre è il padre di Alice.


 

badboys.jpg
 
Esseri disumani il cui solo ed unico scopo è distruggere un misterioso oggetto conosciuto come "Imperial Core". Apparentemente sono stati creati da Tenmei Muramasa.


Ricordiamo che, come annunciato in precedenza, l'uscita di Operation Babel: New Tokyo Legacy è prevista per la primavera di quest'anno su Playstation Vita in versione digitale e fisica, quest'ultima anche con un'interessante limited edition, e su Pc in sola versione digitale tramite Steam.

Fonte consultata:
NIS America