KOEI TECMO Europe ha descritto le nuove, potentissime abilità del titolo più brutale che Omega Force abbia mai creato, Berserk and the Band of the Hawk. Disponibile il 24 Febbraio 2017 per PlayStation®4 in Europa.


Con il comunicato stampa sono stati rilasciati una selezione di screenshot, per mostrare meglio queste fantastiche abilità, i demoni e il campo di battaglia.

In Berserk and the Band of the Hawk, i personaggi giocabili hanno delle abilità devastanti che devono essere “risvegliate” per scatenare il loro vero potenziale. Le abiltità risvegliate offrono temporaneamente un potere schiacciante che permettono al giocatore di sterminare le orde di nemici che ostacolano il loro cammino.

I giocatori possono utilizzare la Berserker Armor di Guts per sferrare colpi mortali, il potere demoniaco di Griffith per rapide esplosioni e la potenza del gigante Apostolo Zodd per eliminare senza sforzo tutti i nemici. Serpico, Schierke e Wyald hanno anch’essi delle abilità speciali che possono essere sbloccate con la meccanica Awakening.
I giocatori incontreranno una serie di terribili nemici in Berserk and the Band of the Hawk. Spiriti maligni, orchi, Kelpie, Golem, Troll e Cavalieri Demoni sono solo una manciata dei tanti avversari che i giocatori dovranno annientare durante la loro avventura. Raccogli le materie prime e potenzia le armi al di fuori della battaglia per aumentare il tuo attacco e sbloccare nuove combo per spazzare via questi nemici feroci.

Per essere sempre aggiornato su Berserk and the Band of the Hawk visita il sito ufficiale, metti mi piace sulla pagina Facebook, e segui il canale di Koei Tecmo su Twitter.


Fonte consultata:
Koch Media