Bandai Namco ha svelato nuove informazioni su Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, RPG di prossima uscita atteso dai possessori PlayStation 4 e da oggi anche da quelli PC. Dopo due trailer dedicati alla storia, è stato oggi diffuso un video di gameplay (attraverso Polygon) e delle immagini, che potete trovare a fondo notizia.


Nel mondo di Ni no Kuni, c’è un regno chiamato Ding Dong Dell dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in armonia. Ma dopo un colpo di stato, il popolo dei gatti e il loro re Evan vengono cacciati dal regno. Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM racconta la storia del re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l’intero mondo. Accanto a lui, ci saranno i suoi fedeli amici Roland, Tani e gli esseri chiamati Higgledies animati dell’energia del cuore sprigionata da persone, animali ed elementi come il fuoco e l’acqua. Solo chi ha un cuore puro può vedere questi esseri. Gli Higgledies sosterranno Evan durante tutto il suo viaggio, aiutandolo a raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Segui Evan nella sua missione, combatti contro potenti mostri, affronta pericolosi dungeon e aiutalo a diventare re!

Non c'è ancora una data di uscita per Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, per ora prevista nel corso del 2017 per PS4 e PC.

Fonte:
Bandai Namco
Polygon