Grazie alla patch 1.20 di Uncharted 4 rilasciata recentemente, il titolo introduce una nuova difficoltà (Estremo) alla modalità Sopravvivenza e tante piccole aggiunte, ideali per rinfrescare il comparto multiplayer.
 
uncharted4.jpg

In questa variante della Sopravvivenza i giocatori dovranno affrontare le consuete 50 ondate dei nemici con una sola vita a disposizione. Ebbene sì, qualora l'intero gruppo venisse eliminato, l'unica opzione sarà ripartire dalla primissima ondata per cui è vivamente consigliato di affrontare tale sfida con un gruppo particolarmente bravo di amici!

Oltre all'introduzione di questa difficoltà, Naughty Dog ha riproposto la Modalità Classica, in cui ci si potrà affrontare privi dello store in-game e dei consueti potenziamenti ed aiuti vari, esattamente come nel multiplayer di Uncharted 2. Per concludere, è disponibile anche la nuova stagione competitiva per i giocatori più agguerriti mentre, per coloro che volessero semplicemente giocare in maniera più "soft", sono stati aggiunti tanti nuovi oggetti quali skin, equipaggiamenti ed altro.
Fonte consultata